25 dicembre 2006

Buon Natale

Buon Natale.... E questa parola vuol dire tutto! Vi lascio solo una canzone, la nuova canzone di Avril Lavigne, colonna sonora del film Eragon. Keep holding on... Just stay strong... come proposito per questa settimana di fine anno.

08 dicembre 2006

Christmas cracker



Stefano ha portato dalla Scozia questa tradizione di Natale. E' un pacchettino a forma di caramella grande. Due persone devono tirare contemporaemente dai due lati e vince quello a cui resta in mano il pezzo più grande. A Emma è piaciuto molto perché ha vinto tutte e due le volte. Il contenuto era: un fogliettino con delle "freddure", un pendaglietto di plastica (un peperone bianco e un cavalluccio marino verde), una corona di carta velina (quella che vedete indosso a Emma).


04 dicembre 2006

A Year to remeber

Il Natale quest'anno me lo sono organizzato in maniera diversa dal solito. Invece di preoccuparmi tanto per i regali degli altri già a novembre mi sono fatta fare, in anticipo di 2 mesi, un regalino per me.

Mi sono iscritta al corso on line di Heidi Swapp "A Year to remember". Se cliccate qui potete vedere il video promozionale... Mi piace un sacco dove c'è la foto di loro (la famiglia Heidi Swapp) in ospedale ad accogliere l'ultima nata, Capri e sotto c'è la scritta "...more is the merrier" (più siamo, meglio è).

Ho già ricevuto i primi "compiti per casa" e non vedo l'ora di ricevere il materiale. Il corso comincierà il 4 gennaio e terminerà il 31 dicembre 2007.... sto contando i giorni. Ci ha mandato anche un messaggio audio in preparazione: dobbiamo pensare ai nostri ricordi del 2006 e le cose che vorremo per il 2007. Questo è il nostro compito prima di cominciare.