29 aprile 2007

Scrapbooking digitale

Qualche mese fa ho fatto un corso di Scrapbooking digitale e uno di Photoshop avanzato con Rhonna Farrer. Quello di scrap digitale era proprio base ma mi interessava perché invece del solito Photoshop usava Adobe Elements che io so usare abbastanza poco ma poi ho scoperto facendo il corso che è più che sufficiente visto che sapevo quasi tutto. Il secondo corso è stato molto interessante in quanto insegnava come crearsi i propri elementi digitali. Queste sono le creazioni dei due corsi.



25 aprile 2007

Delfini

Sicuramente quello che non dimenticherò della nostra vacanza in Messico è l'esperienza con i delfini.
Abbiamo fatto quello che si chiama programma "Incontro" che è quello base. L'unico che potevamo fare con i bambini al di sotto degli 8 anni. Ci siamo calati in una zona delimitata nell'area di Porto Adventuras. A un metro dalla superficie dell'acqua c'era una passerrella che ci sosteneva. Tutti allineati su questa pedana ci sporgevamo a toccare il delfino con le scrupolse indicazioni dell'istruttore. Emma da prima restia poi si è fatta travolgere dalla bellezza di questi animali che hanno una pelle davvero liscissima. Veronica non ne ha voluto sapere e tutto il tempo è stata aggrappata a noi. L'esperienza del bacio poi è stata fenomenale. Ognuno di noi si è fatto dare un bacio sulla guancia e poi a sua volta doveva baciare il delfino sulla bocca. Il centro è super specializzato e per ogni gruppo fa le foto e il video e vende tutto a carissimo prezzo ma dopo un esperienza così come si fa a resistere a non prendere un ricordo di tali momenti?

14 aprile 2007

Tornata

Dopo un marzo turbolento, dopo 2 settimane in Messico eccomi di ritorno. Sto leggendo le mail arretrate e girovagando per il web. Uno degli spettacoli che ogni anno l'animazione propone è il musical Grease e ogni volta ritorno con la voglia di comperarmi il dvd di questo film che rimane uno dei miei preferiti (dopo Orgoglio e Pregiudizio in tutte e tre le versioni ovviamente).
In attesa di acquistarlo in negozio ho trovato questo estratto.


Gustatelo e magari la voglia di comprarlo viene pure a voi.