Tante cose sono successe dal mio ultimo post su questo blog. Prima di tutto sono diventata zia di Sara (figlia di mia sorella Daniela) il 28 gennaio. Non sto a nemmeno a dire quanto contente siano Emma e Veronica della loro cuginetta. Hanno aspettato un po' per vederla perché siamo stati chiusi dentro casa 10 giorni a causa di un'otite di Emma e di una paurosa e terribile stomatite virale di Veronica. Sono sicura che Sara sarà super coccolata e immagino già i giochi che faranno insieme tra qualche mese. Intanto fanno a gara per chi la tiene in braccio e sembra quasi una lotta per un giocattolo nuovo.
Sempre lo stesso giorno c'è stato il meeting a Padova con la mitica Tati che spero stia con noi più spesso. Tutte le ragazze sono state fantastiche. Ci siamo divertite un sacco e l'atmosfera che si crea è veramente favolosa. Rossella è una padrona di casa eccezionale. Ogni volta mi sorprende è veramente deliziosa riesce a farsi in 4 ed è sempre presente quando una arriva o parte.
Il mio corso di Heidi Swapp va alla grande... anche se sono rimasta un po' indietro: mi manca il layout per l'art challenge di Febbraio e una cosetta che ho tralasciato di gennaio ma domani è già giovedì e ci sono nuovi compiti. Nel frattempo (il 1 febbraio) mi è arrivato il pacco con il materiale del corso ... mi tremavano le mani quando l'ho aperto... alcune delle cose sono state presentate al CHA (bling a cuore e Idea book) e altre sono state create apposta e unicamente per il corso (irons A year to remember). Ogni lunedì (anzi la domenica sera) ci augura un buon lunedì e ieri mi è arrivata la sua email di buon San Valentino. Ma sapete che è un maschietto quello che aspetta per i primi di luglio?

Infine sono stata taggata 2 volte ma non ho avuto il tempo di rispondere... Sono stata taggata da Marcy e da Stefy e ora rispondo...
5 cose che gli altri non sanno di me:
1 Mi infilo sempre per prima la scarpa destra. Lo faccio un po' per abitudine, un po' per scaramanzia.
2 Ho praticato per 10 anni (dall'87 al 97, anno in cui mi sono laureata) aerobica ed è l'unico sport che abbia mai fatto per più di un anno.
3 Passo circa 3 ore e mezza al giorno in macchina per portare a scuola, a danza e ginnastica le mie figlie.
4 Il mio cibo preferito è in assoluto il cioccolato fondente. E' la mia droga. Sono convinta non faccia ingrassare nemmeno quando si è a dieta come me in questo momento.
5 Adoro il caldo e non lo soffro. Al contrario, d'inverno, patisco le pene d'inferno perché ho sempre le mani ghiacciate.
Finito... Piccole cose ma importanti