Ok, ok, sono l'ultima ma ho tutte le attenuanti. Dopo essere arrivata dall'America ho preso su due vestiti e sono corsa in montagna da Emma e Veronica e sono tornata solo sabato scorso. Al mio rientro avevo la solita montagna di roba da lavare e da mettere a posto.
Una avventura spettacolare. Posso definirla così e penso che anche le mie due preziose compagne di viaggio, Helena e Paola, saranno d'accordo con me nel definirla tale. Grazie ragazze per questa splendida esperienza vissuta insieme.
E' durato poco ma mi sembra di essere stata lì per almeno un mese. Gli insegnanti così splendidi, inspiring, travolgenti. Tante tecniche, trucchetti e soprattutto una bella compagnia di nuovi amici. E infine, ma forse la più importante, Lisa Bearnson. Energia allo stato puro, frenetica, ironica, gentilissima.
I due insegnanti che porterò nel cuore sono Ali Edwards e Tim Holtz. Non posso dire niente di loro con le parole, qualsiasi aggettivo o frase sarebbe inesatta a descriverli. Dovete conoscerli e fare un corso con loro. Purtroppo è stato l'ultimo CKU di Ali, vista la sua gravidanza (13 settimane nel periodo di CKU, ora è già a 15). Mi ha fatto commuovere quando ha detto che sarà la sua prima gravidanza da scrapper e non sa come sarà.
Ma tutti sono stati splendidi Jessica, Margie, le scrabooker of the year (06-07-08), la lista continuerebbe all'infinito e allora vi lascio a qualche foto.
20 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Che bello sentire tanto entusiasmo! Lo comprendo benissimo! E poi fare un'esperienza così con persone splendide come Helena e Paola.. bhe resterà ancora più marcato nel cuore..! Pure io avevo trovato tutto splendido, persone luoghi organizzazione, insegnanti! Sono emozioni indescrivibili con le parole!! Un bacione a presto
Che splendoreeeeee!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento