26 aprile 2006

Santo Domingo


Sono arrivata. Beh in realtà già da qualche giorno, ma mi devo ancora riambientare con la vita reale. Certo è dura e non vi nascondo che sarei rimasta lì ancora qualche giorno. Il clima era favoloso tranne qualche giorno di pioggia ma si stava proprio bene. La vacanza fa bene alle ossa ma anche allo spirito. Le montagne di roba che ho stirato in questi giorni mi sembravano meno pesanti. L'unica cosa che mi turba è che passerò tutta l'estate a casa con il caldo soffocante e afoso che c'è qui senza il dolce pensiero di qualche giorno in un posto rilassante servita e riverita. Saranno mesi duri devo trovare la maniera di renderli meno pesanti e le foto di Santo Domingo sicuramente mi aiuteranno. O almeno speriamo.

2 commenti:

Patty ha detto...

che belle foto hai fatto, ahhhh santo domingo deve essere proprio fantastica, aspetto di vedere pagina per pagina l'album crescere.

patty

LaFustella ha detto...

Quest'estate devi tenerti impegnata con l'Album su Santo Domingo! Ti auguro che così le giornate di caldo passino in fretta.. e che tu abbia fatto tante e tante foto.. dev'essere un'esperienza unica!
(poi ci sono sempre le domeniche in piscina eheh)


Un salutone,
Krizia
http://cocktails.iobloggo.com