04 dicembre 2006

A Year to remeber

Il Natale quest'anno me lo sono organizzato in maniera diversa dal solito. Invece di preoccuparmi tanto per i regali degli altri già a novembre mi sono fatta fare, in anticipo di 2 mesi, un regalino per me.

Mi sono iscritta al corso on line di Heidi Swapp "A Year to remember". Se cliccate qui potete vedere il video promozionale... Mi piace un sacco dove c'è la foto di loro (la famiglia Heidi Swapp) in ospedale ad accogliere l'ultima nata, Capri e sotto c'è la scritta "...more is the merrier" (più siamo, meglio è).

Ho già ricevuto i primi "compiti per casa" e non vedo l'ora di ricevere il materiale. Il corso comincierà il 4 gennaio e terminerà il 31 dicembre 2007.... sto contando i giorni. Ci ha mandato anche un messaggio audio in preparazione: dobbiamo pensare ai nostri ricordi del 2006 e le cose che vorremo per il 2007. Questo è il nostro compito prima di cominciare.

4 commenti:

Helena ha detto...

Ciao Francesca,

Ti sei fatto fare un bellissimo regalo. Avevo letto del corso ma sapevo che non avrei potuto seguirlo quindi ho dovuto rinunciarci, a malincuore.
Poi mi racconti e insegni delle cose nuove, LOL!

baci
Helena

*Beatriz Jennings* ha detto...

Nice work!

Bety

FrancescaVe ha detto...

Grazie Helena.
A questo corso gli hanno fatto una pubblicità immensa. Appena l'ho letto sul suo blog ho cominciato a pensarci su. Mi fa un po' ansia avere questo impegno e spero di portarlo a termine.

Marevan ha detto...

Complimenti nipotina !! Sono certa che porterai a termine il compito. Mi raccomando, poi facci vedere cosa fai man mano che produci