04 gennaio 2007

Si parte


Questa mattina ho acceso il pc. Oggi sembrerebbe un giorno particolare ma non lo è.
Oggi comincia il mio corso con Heidi Swapp "A year to remember". Sicura che non sarebbe arrivato niente prima di pomeriggio (causa fuso orario) ho controllato la mia posta. E invece .. ecco la sorpresa. Siccome ci sono studenti da ogni nazione ha pensato bene di anticipare un po'. Sono andata nel mio account Big Pictures dove ho trovato il nuovo file audio (se si vuole c'è anche la trascrizione come al solito) di 15 minuti in cui spiega che dobbiamo trovarci un obiettivo per il 2007 ben concreto (io lo devo ancora trovare). Il suo sarà quello di prepararsi per la maratona di Salt Lake City. Trovato l'obiettivo dobbiamo postarlo sulla Message Board e farci fare da un amico delle foto che rappresentino il tutto e poi stamparle in bianco e nero. Ulteriore compito extra comperare, costruire e comiciare a scrivere un journal. Tutto questo solo per la prima settimana!!!!
Mi pare di essere salita in un treno in corsa.

Heidi è già parecchio tempo che lavora a questo progetto. Ne ha cominciato a parlare sul suo blog il 20 settembre (vedi il post "scrap happy sisters" sul suo blog SHE), in cui diceva di lavorare al primo trimestre del progetto che dura un anno, e il 22 ottobre ha annunciato, sempre sul suo blog, che BIG PICTURE aveva aperto le iscrizioni!

Non so veramente dove trova il tempo, questa donna. Se qualcuno lo so sa... mi dica il segreto. Va bene... avrà la tata per Capri, la donna delle pulizie..., una baby sitter per Colton, Cory e Quincy... ha scritto il mese scorso che ha cominciato l'allenamento con il suo personal trainer. Ma un giorno ha solo 24 ore!
Che qualcuno mi spieghi come fa.. me lo dovete dire o il mio obiettivo per il 2007 sarà scoprirlo!



2 commenti:

StefyB ha detto...

he he he..Francesca mi hai fatto Skiantare!!! Anch'io avevo adocchiato quel corso, ma visto la durata ho pensato di evitare.. sono così brava a riempirmi di cose da fare che poi altro che 24 ore..... comunque come obiettivo quello di capire come faccia a fare "wonder woman" non mi sembra male...LOL! Poi se lo scopri però me lo racconti!
un bacione

Marevan ha detto...

Dillo anche a me per favore !!!