22 gennaio 2007

Natale



















Anche se Natale è passato da un pezzo, mi sono salvata da questo sito un bel po' di font natalizi. Solo che spero di ricordarmene quando sarà tempo di usarli.
Avevo infatti una cartellina nel mio pc che si chiama "immagini per blog" dove salvo le immagini che vorrei postare su questo blog. Oggi lo riaperta e vi ho trovato :
1 Un collage di un saggio di Emma dell'11 giugno scorso fatto con Picasa
2 L'elenco dei Bazzill da usare con le vecchie collezioni di Basic Grey (spero vi torni utile anche perché questi kit sono ancora in produzione)

18 gennaio 2007

Sono sconvolta



Heidi ci ha appena annunciato che è in attesa del 5° figlio!!!! Le ho chiesto di dirmi quale è il suo segreto... io divento pazza con solo 2 figlie che hanno 4 anni di differenza.

Visto che ci sono condivido alcune foto fatte durante le vacanze di Natale a Gardaland e Verona.

08 gennaio 2007

Cose nuove



Babbo Natale quest'anno ha fatto le bizze. E' passato da noi diverse volte anche in anticipo come per il corso di Heidi Swapp e pure per il nuovo obiettivo della Canon per cui è dovuto passare ai primi di dicembre. Abbiamo scelto un obiettivo 28-135 mm che è davvero un portento per le foto non in pieno sole (anche di notte) e permette di non fare foto mosse anche in condizioni di scarsa luce. Questo grazie al fatto che è stabilizzato. Ovviamente così abbiamo messo in pensione il18-55 mm che veniva venduto in kit con il corpo macchina EOS 350D. Questa è una delle foto che abbaimo fatto al saggio di ginnastica artistica di Emma lo scorso 17 dicembre da bordo campo!

04 gennaio 2007

Si parte


Questa mattina ho acceso il pc. Oggi sembrerebbe un giorno particolare ma non lo è.
Oggi comincia il mio corso con Heidi Swapp "A year to remember". Sicura che non sarebbe arrivato niente prima di pomeriggio (causa fuso orario) ho controllato la mia posta. E invece .. ecco la sorpresa. Siccome ci sono studenti da ogni nazione ha pensato bene di anticipare un po'. Sono andata nel mio account Big Pictures dove ho trovato il nuovo file audio (se si vuole c'è anche la trascrizione come al solito) di 15 minuti in cui spiega che dobbiamo trovarci un obiettivo per il 2007 ben concreto (io lo devo ancora trovare). Il suo sarà quello di prepararsi per la maratona di Salt Lake City. Trovato l'obiettivo dobbiamo postarlo sulla Message Board e farci fare da un amico delle foto che rappresentino il tutto e poi stamparle in bianco e nero. Ulteriore compito extra comperare, costruire e comiciare a scrivere un journal. Tutto questo solo per la prima settimana!!!!
Mi pare di essere salita in un treno in corsa.

Heidi è già parecchio tempo che lavora a questo progetto. Ne ha cominciato a parlare sul suo blog il 20 settembre (vedi il post "scrap happy sisters" sul suo blog SHE), in cui diceva di lavorare al primo trimestre del progetto che dura un anno, e il 22 ottobre ha annunciato, sempre sul suo blog, che BIG PICTURE aveva aperto le iscrizioni!

Non so veramente dove trova il tempo, questa donna. Se qualcuno lo so sa... mi dica il segreto. Va bene... avrà la tata per Capri, la donna delle pulizie..., una baby sitter per Colton, Cory e Quincy... ha scritto il mese scorso che ha cominciato l'allenamento con il suo personal trainer. Ma un giorno ha solo 24 ore!
Che qualcuno mi spieghi come fa.. me lo dovete dire o il mio obiettivo per il 2007 sarà scoprirlo!



01 gennaio 2007

Buon 2007

Che sia un bellissimo 2007 per tutti.