27 agosto 2008

Per chi vuol metter su famiglia

L'ho trovato in questo blog culinario e lo riporto per chi sta pensando di metter su famiglia. Lo dedico in particolare a Rosy che è in attesa  del suo primo bebè. Auguri Rosy!


TEST DEL DISORDINE:
Spalmate divano e tende di marmellata.(confermo,sigh)
Mettete un bastoncino di pesce dietro il divano e lasciatecelo tutta l'estate.

TEST DEI GIOCHI:
Procuratevi una confezione magnum di Lego sostituibile con pari quantità di puntine da disegno.
Spargeteli per tutta la casa.
Bendatevi gli occhi.
Tentate di raggiungere il bagno o la cucina.
Non urlate perchè svegliereste il bambino.

TEST DELLA NOTTE:
Preparate un piccolo sacco riempiendolo di 6/8 chili di sabbia.
Bagnatelo con abbondante acqua.
Alle 3 di pomeriggio iniziate a cullarlo tra le braccia e cantare ninne nanne fino alle 9 di sera. Deponete il sacco e mettete la sveglia alle 10 di sera.
Alzatevi.
Riprendete in braccio il sacco e cantate tutte le canzoni che vi passano per la testa. Inventatevene altrettante e cantate e cullate il sacco fino alle 4 di notte.
Andate a letto mettendo la sveglia alle 5.
Alzatevi e preparate la colazione col sorriso sulle labbra.


TEST DELL'AUTOMOBILE: Dimenticatevi la macchina sportiva e comprate una station wagon. Comprate un cono di gelato al cioccolato e mettetelo nel cassettino del cruscotto. Prendete una moneta e inseritela nel lettore CD. Comprate una confezione famiglia di biscotti al cioccolato e frantumateli sul sedile posteriore. Passate un rastrello su entrambi i fianchi della macchina.

TEST DEL SUPERMERCATO: Fatevi prestare uno o due piccoli animali (le capre sono la scelta più adatta) e portateli con voi al supermercato. Mentre fate la spesa teneteli sempre d'occhio e pagate per tutto ciò che mangiano o danneggiano.

TEST FINALE: Trovate un coppia che ha un bambino. Parlategli di come possono migliorare la loro disciplina, pazienza, tolleranza, igiene personale e galateo del bambino. Godetevi questa esperienza. Sarà l'ultima volta che avrete tutte le risposte alle loro domande. 

Se dopo questi test la vostra idea di mettere in cantiere un bambino è rimasta la stessa allora fatelo: siete pronti!

1 commento:

Unknown ha detto...

com'è bella questa foto!!!!! ma il post era per terrorizzarmi???' io ormai sono già in partenza mica ci ripenso lol!!!!! e poi vuoi mettere ho le stesse settimali di Adwards verrà fuori una scrapper coi fiochhi e dovrà scrappare pure se è maschio!!!