26 febbraio 2009

Nuovo header

Personalizzato con il titolo del mio blog ma scaricato gratuitamente qui.

2 commenti:

Countrygal ha detto...

ciao,
ti mando l'indirizzo per le unghie, questo metodo e' sicuramente meglio delle unghie acriliche pero' non penso che vada bene che tu lo faccia, bisogna rifare la crescita ogni 3 settimane e se in Italia non c'e' nessuno che lo fa come farai?

Io ho smesso di farle, anche con il cal-gel le unghie si indeboliscono, almeno le mie. Sono molto belle una volta fatte ma la manutenzione e' troppo costosa e bisogna farla troppo spesso.

SAKURA
1709 Second Avenue
between 88th and 89th street

tel 212 7221334

Bisogna prendere un appuntamento prima di andare e ti avverto che parlano davvero male l'inglese percio' e' dura capire cosa dicono. forse e' meglio se passi di la' in persona.

Buona fortuna!
Fulvia

FrancescaVe ha detto...

Grazie mille, Fulvia.
Sto prendendo già un integratore per le unghie per cui se già le tue unghie si indeboliscono non mi pare proprio il caso anche per i motivi da te citati.
Infine 7 giorni sono troppo pochi e abbiamo lasciato indietro troppe cose ancora da fare per cui meditiamo di ritornare a primavera con le bimbe anche solo per vedere il Museo di storia naturale! Abbiamo mangiato in dei posti stupendi cercando varie racconti e recensioni su internet (abbiamo provato anche il Momoya: delizioso). Grazie ancora!