12 febbraio 2010

Halloween 2009

Mi pareva di aver promesso di postarlo qualche mese fa.
La struttura l'ho fatta nell'agosto del 2008 al CKU (creating Keepsakes University) a Provo-Utah. Il corso di 2 ore era tenuto dalla proprietaria di Little Yellow Bycycle. Ci sono diecut in feltro e in carta, stickers tridimensionali glitterati, piccoli abbellimenti in plastica, frame traparenti e rub ons sormontabili (tutto di questo brand e della stessa collezione).
Nel sito non è più vilibile la collezione Halloween 2008 (da me usata) ma c'è quella del 2009 che è ugualmente bella. La copertina, il retro copertina e la pagina in mezzo sono in plastica trasparente. Il progetto esisguito lì aveva un determinato numero di pagine ma non mi sono state sufficienti. Per fortuna al termine del corso mi sono fatta lasciare (era facoltativo) 3 carte 12"x12" extra per poter aggiungere pagine.

Non avete idea da quanto tempo avevo preparato le foto per inserirle nel post ma sono talmente tante che poi ho sempre rimandato il post.
Buona visione!















































Dettagli...















4 commenti:

Giuly ha detto...

ma come è bello! e ricco di particolari.. riesci sempre a creare pagine ricche ma lineari e pulite! mi piace un sacco! bello!

Francesca ha detto...

Ciao Francy è meraviglioso: mi piace davvero tantissimo e poi Halloween è uno dei miei temi preferiti.
Un abbraccio

FrancescaVe ha detto...

Grazie Monica!
Non ti avevo riconosciuto dalla foto di tua figlia ;-)

Scrapbookers in Greece ha detto...

it is so great to see your princesses again!!! your album is gorgeous!! fanastic job!!! kisses from me and John

http://elina.typepad.com