03 giugno 2006

Continuo l'album di Natale


Devo finirlo!!! E' per questo che al 3 giugno sono alle prese ancora con l'album di Natale. Queste che posto sono le ultime tre pagine che ho fatto. Il problema è che ho ancora 56 foto da inserire in questo album!!! Non so come farò. Il problema è che faccio sempre troppe foto e quando devo scegliere quelle da stampare troppi sono i ricordi legati a quella o a quest'altra foto e così mi ritrovo una montagna di foto stampate e altrettante pagine da fare.
Il problema è soprattutto il formato dell'album 20x20 cm che mi riduce di parecchio il numero della foto che posso inserire in ogni pagina. Quindi il numero di pagine del mio album è notevole. Non so quante saranno, so solo che saranno un multiplo di 4, LOL :-)
Data la temperatura quasi invernale, realizzare pagine natalizie è quasi un obbligo per sentirsi in tema con il clima... brrrr (19 gradi a giugno!!!)
Comunque bando alle ciance e ... AL LAVORO..

Nessun commento: