24 febbraio 2008

Going digital

Ultimamente riesco a fare molto poco. La mia scrivania è sommersa di cose e ciò non mi permette di tirar fuori carte e abbellimenti per realizzare una pagina come si deve. Mi sto appassionando quindi allo scrap digitale o meglio alla modifica di foto digitali.
Ecco qualche esempio realizzato nei giorni scorsi. Come programmi ho utilizzato in qualche caso Photoshop (la maggior parte dei casi) e in qualche caso Photoshop Elements.
Inserisco anche qualche foto del meeting di domenica scorsa a Bologna organizzato splendidamente da Barbara e Marcella per incontrare Tati di ritorno dall'America.
E adesso mi rimetto all'opera con i miei ritocchi.





















6 commenti:

Lisse ha detto...

uao che foto! bellissime! molto ben fatti i ritocchi!

Giuli ha detto...

La prossima cosa che farai, sarà un corso di digitale a tutte noi!!! Mi piacciono le sfumature che hai inserito nelle foto!! Perchè non usarle queste foto?? E' uno spreco lasciarle nell'hard disk. =D

rosyscrap ha detto...

Che bello franci che sei di nuovo sul tuo blog almeno si riesce a restare più in contatto!!!!! come sempre fai cose troppo belle e sai che ora che ho fatto un corso di digi mi rileggo i tuoi articoli con molto più gusto ma chissà se riuscirò mai a fare le belle cose che fai tu!!!!

Carola ha detto...

le foto ritoccate sono bellissime!!!

Helena ha detto...

Meravigliose, Francesca!

kushi ha detto...

Quanto mi piacerebbe imparare a modificare così le foto! Sono bellissime :)