01 marzo 2008

Nuovamente 12x12"

Era da tanto che non scrappavo. Ma soprattutto che non usavo il formato 12x12 pollici. Ho preso delle foto di Santo Domingo (di cui sto facendo l'album in un lunch pail Basic Grey vedi foto) e ho creato questa pagina. La foto del layout è pessima ma l'ho fatta di sera e non ho voglia di rifarla.
Ho contato che per finire l'album di Santo Domingo (siamo stati 2 anni fa) mi mancano ancora 79 foto 10x15 e 38 f.to 5,5x8,5. Sono un po' indietro eh? L'ho finita ieri sera tardi anche se avevo un po' di dolore al braccio destro perché nel pomeriggio ho tolto un lipoma che avevo da tempo e che rischiava di ingrossarsi. Assieme al lipoma il chirurgo mi ha bruciato anche una specie di neo che stava crescendo tra le ciglia inferiori dell'occhio destro. Finiti questi piccoli acciacchi spero di aver chiuso per un po' anche se tra una decina di giorni devo tornare a togliere i punti.

3 commenti:

Carola ha detto...

Francesca.... non parliamo di lavori lasciati indietro che in questo io ho il primato!!!LOL
La lunch-pail è stupenda:9

Helena ha detto...

Bella la pagina e il lunch pail è stupendo.
Lo sfondo del LO che cos'è? KI Memories?

FrancescaVe ha detto...

Giusto Helena. Sono quei cosi traforati di vari colori della Ki Memories collezione Pop culture.