24 ottobre 2008

Varie

Girovagando in giro per il web (è uno dei miei hobby preferiti: della serie "come non combinare nulla in un'ora") ho trovato questa fantastica idea di arredo.

Purtroppo l'ho trovato in un blog: questo che è scritto in una lingua nordica per cui mi limito a guardare le immagini.



Halloween si sta avvicinando e se volete cimentarvi nell'arte dell'intaglio della zucca andate in questo sito, comperate il font "DB Jack-o-Patterns" con i decori da intagliare. Ecco alcuni esempi dei lavori eseguiti.











Infine ecco alcune foto di settembre. Ovviamente non ci sono stata io ma mio marito (io presidio casa e figlie).

Lisbona (Portogallo)



Recife (Brasile)



Per tutte quelle che mi hanno chiesto se ho fatto il corso di Wilna Fustemberg: no!!! Purtroppo in quei giorni di settembre ero impegnata (compleanno di Emma) e quando mi sono ricordatata era già sold out. Le ho scritto se lo riproporrà ma sto attendendo la sua risposta. Vi terrò aggiornati.

1 commento:

Lisse ha detto...

allora oltre allo scrapbooking abbiamo anche un altro hobby in comune: come perdere tempo sul web!! :)
cmq quell'attaccapanni è proprio bello!