21 gennaio 2010

Uso del blog

Vorrei utilizzare questo mio blog anche per raccogliere un po' di idee che trovo in giro e che nei segnalibri del browser non riesco a contenere perché la mia memoria è più visiva e un segnalibro nei preferiti non mi direbbe molto anche se correttamente catalogato.
Mi piace da morire questo bagno...





E che dire di questa favolosa cucina?



Entrambi gli ambienti li ho trovati sul blog House of Turquoise. La proprietaria del blog è ossesionata da questo colore perciò nel suo blog troverete una selezione di ambienti e arredi in cui questo colore è predominante.

Sempre lì ho trovato anche questo. Mi piace anche di più del precedente.



Vorrei utilizzare l'idea della cornice bianca sopra l'enorme specchio anche per il bagno di casa che dobbiamo ancora finire.

Per gli ossessionati da un unico colore volevo segnalarvi questo sito di design diviso per colore: il suo nome è design by color.

Salta di qua, salta di là, ecco un alto sito di case e arredo. Qui ho trovato delle belle ispirazioni, magari cambiassi casa ho già le idee chiare.

Notate le poltroncine by Fendi













Qui uno speciale sui guardaroba ma trovo sia una cosa tipicamente americana che da noi non ha avuto mai grossa fortuna.
Sempre per i finssati della monocromia ecco il blog dell'arredo in white.











Ristorante a Roma













Miglior residenza privata del 2009 è la paraty house.
Meraviglioso questo giardino d'inverno anche se la cucina è decisamente troppo piccola.



Per una lista di delightful blog divisi per tema ecco qui il sito che fa per voi.

Fine del viaggio tra le case... In fondo a tutti piace sognare di poter abitare ungiorno nella casa dei propri sogni.

Nessun commento: